01:31 min
fcinter1908 social Esposito, primo gol in Nazionale. Sui social il fratello Sebastiano: “Ma c caz…”

social

Esposito, primo gol in Nazionale. Sui social il fratello Sebastiano: “Ma c caz…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex nerazzurro ha esultato per la prima rete del fratello con la maglia della Nazionale: è arrivato nella gara di qualificazione ai Mondiali contro l'Estonia

È arrivato il primo gol con la maglia dell'Italia. Pio Esposito ha esordito a settembre con la maglia della Nazionale maggiore e questa sera, contro l'Estonia non è partito da titolare.

C'era Kean nella formazione iniziale schierata da Gattuso. Il giocatore dell'Inter è entrato al 15esimo, ha sostituito l'attaccante della Fiorentina nonché il marcatore del primo gol della serata che si è fatto male alla caviglia.

Un'ottima partita la sua che ha poi trovato la rete grazie ad un'apertura di Barella verso Spinazzola che dalla sinistra gli ha servito la palla che lui ha concretizzato. Un bel gol che ha fatto esultare anche il ct in panchina.

E anche il fratello Sebastiano da casa ha esultato per il fratellino. L'ex giocatore nerazzurro, che in estate è passato al Cagliari, ha condiviso con i suoi follower la gioia per la prima rete in Nazionale di Pio, che ha dedicato la rete alla sua famiglia. Il calciatore rossoblù, in una storia di Instagram ha taggato l'attaccante interista con un'espressione in dialetto che rafforza il concetto e mostra tutta la felicità: "Ma c cazz e gol è fatt"...