- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
social
Serena: “Scommetto che questo giovane che gioca in Serie A sarà top mondiale”
Un tweet breve ma dal peso specifico notevole. Aldo Serena, ex attaccante di Inter, Milan e Juventus, non è solito lasciarsi andare a proclami, men che meno a “scommesse” sul futuro dei giovani talenti.
Eppure, di fronte ad Ahanor, ha fatto un’eccezione. “Io non scommetto di principio – ha scritto su X – ma su Ahanor potrei fare un’eccezione. Mi sento di dire che a 20 anni (ora ne ha 17 ndr) sarà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo”
Parole che hanno subito acceso il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. Chi ha visto giocare Ahanor non si sorprende troppo: il giovane talento – dotato di tecnica, velocità e personalità – sta impressionando per maturità e continuità, qualità rare alla sua età.
Quanto è costato Ahanor all'Atalanta
I nerazzurri hanno chiuso un’operazione il cui valore totale potrebbe raggiungere i 23 milioni di euro, con il Genoa che avrà il 5% sulla futura rivendita. La cifra consiste in 17 milioni di parte fissa, con 3 milioni di bonus più facili e altri 3 milioni di bonus più difficili da raggiungere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA