È uscito nel finale della gara contro la Romania, vinta uno a zero dalla sua Turchia, e aveva destato preoccupazione la sua uscita dopo essersi toccato un polpaccio. È successo dopo un tiro finito alto: si è girato verso la panchina con una smorfia che sembrava di sofferenza.

social
Turchia, Calhanoglu pensa già alla finale playoff: “Lotteremo fino all’ultima goccia di sangue”
Hakan Calhanoglu però tira dritto sui social - senza fare riferimento alcuno ad eventuali problemi avuti sul campo - ed è già concentrato sulla prossima partita quella che la sua Nazionale giocherà contro una tra Slovacchia e Kosovo martedì 31 marzo: è la finale dei playoff che separa Montella e i suoi dal Mondiale 2026.

"Ci rimane un ultimo incontro - ha scritto il centrocampista dell'Inter sul suo profilo social - per esaudire un desiderio che abbiamo dal 2002. Il vostro sostegno ci dà forza, continueremo a lottare fino all'ultima goccia di sudore".
Record
—Con la partita contro la Romania, Calha ha tagliato il traguardo di 103 partite con la maglia della sua Nazionale ed è diventato il terzo calciatore con il maggior numero di presenze con la maglia della Turchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)