- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
societa e storia
Getty Images
Massimo Moratti, dopo un periodo complicato in ospedale, è tornato a casa. A fine agosto era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'Humanitad di Rozzano per le complicazioni di una grave polmonite. L'ex presidente dell'Inter, 80 anni compiuti a maggio dello scorso anno, aveva difficoltà respiratorie ma "ha reagito bene alle cure e alla terapia farmacologica, migliorando giorno dopo giorno. Aiutato e sostenuto anche a livello fisioterapico, il presidente che ha vinto tutto con la sua Inter, ha battuto anche la malattia", si legge sul Corriere della Sera.
"Dimesso, ora è a casa, a Milano, dove continuerà le cure rispettando un periodo di convalescenza. È tornato a respirare in modo autonomo, le sue condizioni sono nettamente migliorate. Il mondo dell’Inter, ma non solo, ha vissuto momenti di apprensione, in particolare nei primi giorni del ricovero ospedaliero".
"Pur chiedendo il giusto riserbo, i tifosi sono sempre stati vicini a Moratti e alla sua famiglia. Con il passare dei giorni il quadro clinico è migliorato e la situazione si è fatta più serena", conclude il quotidiano sull'ex proprietario nerazzurro.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA