- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani: “Con la Juve 85 mln in panchina non voluti da Chivu, questa è la strategia? Come può…”
Nel corso dell'ultima live su Viva El Futbol, Lele Adani ha detto la sua sull'annata appena iniziata in casa Inter. Qui le sue considerazioni: "Dove Chivu deve dimostrare è prima di tutto sull'attecchire sulle motivazioni da dare ai calciatori. Deve avere tempo, va aspettato nei cambiamenti che può fare: è un allenatore che merita la sua opportunità, anche essendo stato la terza scelta.
L'Inter che prende 6 gol in tre partite, che si fa rimontare contro Udinese e Juventus, non è attenta e applicata, famelica in area di rigore. La squadra più forte del campionato può avere un'attitudine così? Loro avevano una connessione con Inzaghi, se Chivu non attecchisce subito, come può incidere sull'aspetto tattico?
L'Inter a livello tecnico-tattico non ha un calciatore per rinnovare il sistema tra i nuovi acquisti che Chivu ha voluto. Aveva già acquistato tre giocatori prima della finale di Champions: Luis Henrique, Sucic e Bonny. Cercavano Lookman, è arrivato Diouf. Se questa è stata la strategia e con la Juventus c'erano 85 milioni in panchina non voluti dall'allenatore, le cose come sono state fatte? La società non ha cambiato e aggiunto perché aveva una squadra forte o perché è difficile cambiare con le idee nuove?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA