- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Screen TV
Lele Adani, ex calciatore, intervenuto durante la Domenica Sportiva, ha commentato così in modo critico il mercato operato dall'Inter: "Io non sono riuscito a stare dietro all'Inter sul mercato. Sfido chiunque, gente che dice la verità e che non è abituata a salire e scendere dai carri.
Il mercato dell'Inter non è stato spiegato e compreso dai tifosi: cerchi un giocatore, ne arriva un altro. Sei su nn difensore, che va al Liverpool, e non ne è ancora arrivato un altro. Se io cerco Lookman e arriva una mezzala, sono su un difensore forte e poi ne cerco un altro che non è ancora arrivato ma sarebbe stato già utile. Serve qualcosa, poi non arriva nessuno, poi siamo a posto così, poi cerco una punta e ripiego su una mezzala.
Poi l'Inter ha fatto anche cose buone: perché a me i giocatori che ha preso piacciono, compreso Diouf, che è un giocatore forte. Ribadisco però che io non l'ho capito il mercato: non è stato spiegato, non l'ho compreso. E mi piacerebbe sapere una cosa: quanto Chivu sia stato così in sintonia con la società sugli acquisti fatti e da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA