- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Adani: “La frase su Haaland-Esposito? Ora dico una cosa a quelli in malafede, invidiosi e che…”
Lele Adani ci ha tenuto a togliersi un sassolino dalla scarpa. L'ex difensore, nel corso della live Twitch di stasera con Antonio Cassano, è tornato su quanto detto dopo il gol di Pio Esposito in Italia-Norvegia, richiamando le parole in conferenza stampa di Haaland il giorno prima della gara. Questo il chiarimento voluto a proposito del commento in sede di telecronaca:
"Voglio dire una cosa a quelli in malafede, distratti, invidiosi e a quelli che hanno invece colto la narrativa di quel momento: solo l'umorismo legato mi ha fatto richiamare quanto accaduto il giorno prima in conferenza stampa. Non ho sminuito Haaland davati a Pio, ho richiamato esattamente quanto avesse detto.
'Non lo conosco e questo probabilmente mi tornerà contro': invidiosi, eravate attenti o disattenti il giorno prima? Se non eravate attenti, sprecate tempo. Il punto non era togliere qualcosa ad Haaland, che ha fatto due gol in partita e sedici in otto gare. Ma è Pio da celebrare perché il miglior 9 al mondo in conferenza lo aveva chiamato quel gol, dicendo 'mi verrà contro quello che dico'. Io con ironia e massimo rispetto ho detto questo. 'Ora lo conosci Erling?', è sottolineare quanto era accaduto. La lucidità nel ricordare quanto accaduto prima, con ironia e rispetto, è una cosa che va sottolineata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA