- Copertina
- Primo piano
- Ultima ora
- Rosa F.C. Inter
- Le rivali
- Esclusive
- Editoriale
- Calciomercato
- Social
- Redazione
ultimora
Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com, ha commentato così la scelta dell'Inter di cambiare logo:
"L'Inter con questo logo tradisce se stessa, la tradizione per me nel calcio conta ancora molto. Non è l'Inter che tradisce la storia ma sono un po' tutte le squadre, la Juve l'ha rifatto da non molto, francamente un po' mi lascia un po' d'amarezza, la storia e la tradizione contano molto. Francamente poi devo dire che il logo nuovo piace, è molto bello, moderno, d'impatto però un po' si tradisce la tradizione".
"L'Inter va a Bologna con molti reduci dal covid, vediamo come recuperano ma l'Inter è lanciatissima. Se ottiene 9 punti nelle prossime 3 partite, che sono alla portata, credo che abbia davanti un'autostrada verso lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA