Il difensore nerazzurro ha attaccato duramente l'ex portiere tedesco per alcune dichiarazioni rilasciate poco prima di Svizzera-Argentina
VIDEO / Akanji: "L'obiettivo dell'Inter è lo scudetto come sempre. In Champions..."
Nonostante l'inferiorità numerica, la Svizzera ha ben figurato contro l'Argentina nei quarti di finale del Mondiale. Tornando alla partita, Manuel Akanji ha criticato duramente Jens Lehmann.
"A Jens Lehmann gli mando un saluto, che aveva detto che eravamo qui solo per scambiarci le maglie. Avete visto cosa siamo stati capaci di fare, anche in dieci", ha detto Akanji che poi ha rincarato la dose: "Trovo oltraggioso che la gente faccia commenti così irrispettosi dopo le ottime prestazioni che abbiamo offerto per anni, anche in questo torneo. Soprattutto considerando la posizione della Germania e i suoi recenti risultati. Forse qualcuno ci considera una piccola Svizzera. Ma non credo che nessuno ci sottovaluti più".
(Focus.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA