Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Una vittoria pesante per la Juventus, che riscatta subito il mezzo passo falso di Genoa. "Sono contento per aver toccato quota 40 come ci eravamo prefissati - dice Massimiliano Allegri - Abbiamo già 2 punti in più rispetto al giro di boa dell'anno scorso e mancano ancora 2 gare. E' un successo importante su un campo difficile, dove solo il Napoli aveva conquistato i tre punti, alla prima giornata. Inoltre il Frosinone sta disputando una stagione magica e quindi sono partite sempre complicate".
Il tecnico dei bianconeri mette in evidenza il buon primo tempo e la reazione avuta dopo il pari del Frosinone. "Siamo partiti forte segnando e costruendo tanto - aggiunge Allegri - Dovevamo chiuderla ed invece nella ripresa al primo errore abbiamo subito il pari. Ma siamo rimasti lucidi e compatti per vincere la partita". Elogia il baby Yildiz, lanciato titolare e subito in gol. "Ha entusiasmo, è giovane, quando si è fermato Chiesa l'ho provato subito - rivela -. Era il suo sostituto naturale".