FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Altobelli: “Finalmente Inter-Juve da scudetto. Nerazzurri favoriti e un successo…”

Altobelli inter
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato del derby d'Italia come di una gara di cui tutti conoscono l'importanza e che si prepara quindi da sola
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Alessandro Altobelliha parlato su notizie.com di Inter-Juve, attesissima sfida scudetto che andrà in scena a San Siro domani sera. «Finalmente è tornato il vero derby d'Italia - ha detto - sono due squadre a distanza di pochi punti. Considero l'Inter favorita, ha attacco e difesa forti ma entrambi le squadre possono vincere. In percentuale penso di poter dire che l'Inter ha il 55% di possibilità e la Juve al 45%».

Altobelli: “Finalmente Inter-Juve da scudetto. Nerazzurri favoriti e un successo…”- immagine 2

Spillo ha anche sottolineato: «Un successo darebbe all'Inter un grande vantaggio perché andrebbe a più quattro con una gara da recuperare. Però è bello vedere questa lotta. Nell'Inter in tanti possono essere decisivi, Lautaro, Barella, Thuram o Calhanoglu. Alla Juve ci sono Vlahovic, Chiesa e Yildiz. Si tratta di una di quelle partite che si preparano da sole. I giocatori sanno che è la gara più importante della stagione. Il mio Inter-Juve preferito è il 4-0 del 1979, tre gol miei e assist mio per la rete di Muraro».


(Fonte: notizie.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.