
ultimora
Argentina, 12 mln per giocare in Angola. Lautaro vaccinato, quelli dell’Atletico no: tutti a casa
L’Argentina giocherà in amichevole in Angola venerdì 14 novembre. Per il match Lionel Scaloni ha convocato tre giocatori dell’Atletico Madrid – Julian Alvarez, Nahuel Molina e Giuliano Simeone – e uno dell’Inter, Lautaro Martinez. Solo che, come riporta il Messaggero, nessuno aveva pensato ai vaccini necessari per entrare in Angola.
"Solo che non tutti i convocati hanno regolarmente completato il ciclo vaccinale e, quindi, non tutti potranno viaggiare in Africa. In particolare, i tre giocatori dei Colchoneros sono stati esclusi dalla lista perché non hanno completato in tempo le pratiche legate alla vaccinazione obbligatoria contro la febbre gialla e resteranno in Spagna. Cosa che, invece, ha completato Lautaro Martinez. L’attaccante giocherà in amichevole e poi tornerà per il derby del 23 novembre".
"Prima, appunto, giocherà contro l’Angola, a Luanda, allo stadio “11 de Novembro”, nel contesto delle celebrazioni per l’anniversario dell’indipendenza del paese. Un’amichevole costata all’Angola 12 milioni di euro pur di avere in campo Lionel Messi e gli altri campioni argentini".
(Il Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

