FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Lautaro non si ferma più: gol e assist con l’Argentina. E supera Crespo

ultimora

Lautaro non si ferma più: gol e assist con l’Argentina. E supera Crespo

Lautaro non si ferma più: gol e assist con l’Argentina. E supera Crespo - immagine 1
Il calciatore dell'Inter ha segnato in amichevole contro l'Angola ed è quarto nella classifica dei marcatori argentini di tutti i tempi
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Argentina ha battuto due a zero l'Angola nell'amichevole che si è giiocata a Luanda. Protagonista assoluto del match Lautaro Martinezche al 43esimo ha segnato il gol dell'uno a zero sfruttando un assist di Lionel Messi e ha segnato con un destro potente sul primo palo. Il capitano dell'Inter ha poi ricambiato il favore e ha servito un assist a Messi per il raddoppio della Nazionale di Scaloni.

Lautaro non si ferma più: gol e assist con l’Argentina. E supera Crespo- immagine 2

Terzo gol in poco più di una settimana per Lautaro Martinez che aveva segnato contro il Kairat in Champions e poi contro la Lazio in campionato nelle due gare giocate a San Siro prima della sosta. Un messaggio di continuità in vista del derby e un gol che fa storia per lui.

Perché quello segnato oggi in amichevole è il 36esimo gol del Toro con la maglia dell'Argentina e questa rete gli permette di superare Hernan Crespo nella classifica dei marcatori argentini di tutti i tempi. Ora Lautaro è quarto e mette nel mirino Aguero che di gol ne ha segnati 41. Al secondo posto Batistuta con 55 gol e lontanissimo Messi che in 196 partite con la maglia della Nazionale ha segnato 115 reti.