Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
In casa Inter si attende ancora uno squillo da Arnautovic e Sanchez: i due attaccanti nerazzurri, tornati a Milano in estate, non sono ancora riusciti a segnare in questa prima parte di stagione. Un inizio di sicuro non indimenticabile, come sottolinea Tuttosport: "L'Inter non ha ancora trovato gol dagli attaccanti di complemento, vale a dire - in rigoroso ordine di gerarchie - Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. [...] Simone Inzaghi ha portato in prima squadra il primavera Sarr e può contare su Mkhitaryan e Klaassen - quindi a livello numerico, ha problemi relativi (al netto del fatto che Arnautovic dovrebbe rientrare a inizio novembre) -, il problema sta piuttosto nella qualità mostrata dai giocatori scelti per raccogliere l'eredità pesantissima di Edin Dzeko e quella di Joaquin Correa.

A proposito: a San Siro nessuno vorrebbe rivedere mai più nemmeno dipinta sui muri la sua immagine, però il Tucu due gol li aveva segnati nelle prime 4 partite dello scorso campionato, con Spezia (3-0) e Cremonese (3-1). Quelle sono le gare in cui una squadra che alterna campionato e Champions, dovrebbero essere pane per gli attaccanti di complemento, invece Inzaghi con Sassuolo e Bologna - le due partite sbagliate dalla sua Inter fin qui in campionato - si è visto costretto ad affidarsi ai titolarissimi. Segno evidente di quanto sia palpabile nelle considerazioni di Inzaghi la differenza tra la "ThuLa" (ovvero Marcus Thuram e Lautaro Martinez) e chi è stato scelto per completare la batteria degli attaccanti".