Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Con Calhanoglu squalificato, le chiavi del centrocampo dell'Inter saranno affidate a Kristjan Asllani: per il gioiellino albanese, classe 2002, si tratterà della prima stagionale da titolare in campionato. Una grande occasione per dimostrare il proprio talento, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Finora l'Inter è stata qualcosa di molto simile a un orologio di lusso, si è mossa sempre al ritmo del ticchettio di Hakan Calhanoglu. Il turco è il respiro stesso della squadra di Inzaghi: se in affanno c'è lui, l'Inter ha il fiato corto; se l'aria entra a pieni polmoni, i nerazzurri volano".
"Stavolta deve lasciare la regia al compagno albanese, più giovane e più timido, che quest'anno ha visto la Serie A solo e soltanto dalla panchina: Kristjan Asllani, 11 presenze, è alla prima dall'inizio. Bella responsabilità visto il peso del compagno che deve sostituire e visto anche il tenore dei rivali. La Fiorentina in mezzo sa mordere, recuperare e dettare l'andatura. Rispetto alla sua prima stagione troppo acerba, però, il talentino dell'Inter ha finora dato più certezze".