Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
L'Atalanta vince 3-1 contro il Sassuolo e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dove la squadra di Gasperini affronterà il Milan a San Siro.
I nerazzurri sbloccano il match al 24' grazie a De Ketelaere, bravo a sfruttare una sponda di Pasalic. Lo stesso De Ketelaere finalizza una bellissima azione al 63' per il 2-0 su assist di tacco di Miranchuk che sigla al 71' il 3-0 su assist di De Ketelaere. A tempo scaduto arriva il gol della bandiera per il Sassuolo firmato da Boloca.