00:24 min

ultimora

Inter-Juve, Barella brinda con un calice di Bourgogne del 2017

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il centrocampista, che potrebbe presto prolungare con il club nerazzurro ha mostrato sui social, a suo modo, la felicità per il primo posto

Altra vittoria importante e altra serata da vino importante. Barella ha abituato i suoi follower a festeggiare con loro certi momenti importanti della sua vita e della sua carriera. E la vittoria contro la Juventus, che ha portato l'Inter a più quattro in classifica, merita un brindisi. Nicolò lo ha fatto con un calice di Bourgogne, un vino francese, della casa Leroy, del 2017 (sul sito ufficiale una bottiglia costa sui 300 euro.ndr).

E chissà che in quel calice non ci sia già un po' di serenità per le notizie che arrivano sul rinnovo con l'Inter. Nei giorni della Supercoppa Italiana, come FCINTER1908.IT vi ha raccontato, c'è stato un contatto tra Ausilio e l'entourage del giocatore per il prolungamento di contratto (quello attuale scade nel 2026) e c'è una base di intesa anche sulle cifre, non lontane da quelle che il giocatore sta attualmente percependo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.