FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Behrami: “Inter, con Juve occhio a ripartenze. Esterni decisivi. Il rinnovo di Lautaro…”

Behrami: “Inter, con Juve occhio a ripartenze. Esterni decisivi. Il rinnovo di Lautaro…” - immagine 1
Il parere dell'ex calciatore sulla sfida che questa sera si gioca al Meazza e che vedrà Vlahovic e Yildiz sfidare l'attacco nerazzurro
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Valon Behrami, su DAZN, ha parlato di Inter-Juve a poche ore dalla sfida che decide la testa della classifica. «L'Inter deve fare attenzione alle ripartenze, Juve chiusa dietro ma bravi a ripartire con Yildiz che lega bene con Vlahovic. Sugli esterni le mosse chiave perché a centrocampo ci sarà molto traffico», ha detto.

Behrami: “Inter, con Juve occhio a ripartenze. Esterni decisivi. Il rinnovo di Lautaro…”- immagine 2

«La cosa che salta all'occhio è che abbiamo parlato di Chiesa come un grande giocatore del calcio italiano e poi Yildiz a 18 anni si prende il suo palcoscenico. Impressionante come questo giocatore sia riuscito ad imporsi finora. L'Inter ha trovato l'equilibrio in attacco perché ha due titolari e gli altri due si alternano. Vlahovic sta vivendo una fase nella quale vuole dimostrare quanto vale», ha sottolineato l'ex calciatore.


«Possibilità che Inzaghi lasci l'Inter in caso di vittoria dello scudetto? Credo che l'Inter stia costruendo la sua idea come squadra più che in base all'allenatore e qualora lui decidesse di lasciare Milano, il club non sarebbe impreparato. Non vedo una costruzione esclusiva in base al tecnico. Il rinnovo di Lautaro? Se non è arrivato è perché evidentemente la sua richiesta è lontana dalla proposta del club. L'argentino è un giocatore molto incisivo, ci sono pochi giocatori con le sue qualità. Credo che il Real se non fosse andato su Mbappé sarebbe andato sull'attaccante dell'Inter anche se il giocatore francese ha più appeal dal punto di vista mediatico. Sicuramente sarebbe l'ideale per un club inglese. Ma credo anche che se a fine anno l'Inter ha vinto il campionato, l'attaccante argentino può chiedere quello che vuole e allora lì cambia la trattativa», ha aggiunto

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.