Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuti ai microfoni di Dazn, Marco Parolo, Valon Behrami, Riccardo Montolivo e Alessandro Matri hanno discusso di Inter-Napoli, proponendo il paragone tra l'Inter di quest'anno e del Napoli dell'anno scorso.
Chi vincerebbe? Secondo Marco Parolo e Alessandro Matri l'Inter. "Dico l'Inter 2-1, anche perché poi l'Inter sui calci piazzati potrebbe fare la differenza", sostiene Parolo. Matri aggiunge: "Vincerebbe l'Inter 3-2, i nerazzurri hanno anche una rosa più lunga". Behrami e Montolivo non sono d'accordo: "Avrebbe vinto il Napoli, quel Napoli non avrebbe mai permesso gli inserimenti degli interni. L'Inter gioca con il coraggio dato anche dai tanti punti di vantaggio", commenta Behrami. Montolivo aggiunge: "Vince il Napoli, quella di Spalletti era una squadra molto più imprevedibile"