Nei giorni scorsi, i tre allenatori che guidano la classifica, Chivu, Conte e Allegri, non hanno mancato di mandarsi qualche velata frecciatina
VIDEO / Follia Cancelo: aggredisce il passeggero in aereo. Ma è tutto uno scherzo?
Nei giorni scorsi, i tre allenatori che guidano la classifica, Chivu, Conte e Allegri, non hanno mancato di mandarsi qualche piccola e velata frecciatina. Ne ha parlato anche Fabrizio Biasin nel suo editoriale per TMW:
"Meno male che esistono Conte, Chivu e Allegri che si punzecchiano. Il calcio italiano è anche questa cosa qua".
"E lo fanno perché sanno perfettamente che in Italia, gli equilibri, si spostano minimamente anche fuori dal campo e figuriamoci se la lotta è punto a punto. Chi dice “Che volgarità, che tristezza, che pochezza” lo fa per auto-celebrarsi e finge di non capire in che mondo si trova".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA