Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Ieri sera Cristian Stellini, collaboratore storico di Antonio Conte, ha rilasciato una lunga intervista a TeleLombardia, nella quale ha parlato della voglia dell'allenatore di rimettersi in pista. "La voglia di tornare è tanta. Abbiamo vissuto l'anno all'insegna del lavoro e dell'aggiornamento. C'è sempre voglia di migliorarsi. Nella prossima avventura ci saranno novità tattiche, il mister porterà modernità e imprevedibilità. E' difficile per tutti far coincidere le esigenze di un club con quelle di un allenatore. Conte è un allenatore esigente che però ha sempre avuto grandi risultati. I progetti ambiziosi non hanno sempre a che fare con giocatori costosi", ha dichiarato in diretta con l'emittente televisiva.

Fabrizio Biasin ha ripreso un concetto dell'intervista di Stellini, commentandola con queste parole: “La voglia di tornare in panchina di Antonio è tanta. Si è aggiornato durante l’inverno per farsi trovare pronto”. Il problema di Conte non saranno mai i 90’, ma quello che può capitare tra il triplice fischio di una partita e l’inizio di quell’altra".