Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato così di Inter-Verona ma non solo:
"Che ci sia un contatto è stra-evidente, sarei disonesto, pazzo e falso a non dire che il contatto doveva essere visto. Questo è chiarissimo. Quello che non mi piace e non posso far passare è che questo si è trasformato nella gomitata di Bastoni ma non c'è nessuna gomitata. Questo si è trasformato nel 'palazzo che sta aiutando l'Inter', questo che leggiamo e ascoltiamo. Se il palazzo aiuta l'Inter, mi spiegate perché non fischia fallo su Arnautovic o fischia il rigore al Verona alla fine? Questa cosa non mi va bene, non fate passare che l'Inter è in testa perché qualcuno la spinge. L'Inter ha 48 punti, è in testa per meriti di campo perché offre il calcio migliore d'Italia. Nettamente. Se parliamo di favori all'Inter, parliamo anche di quando l'Inter è stata sfavorita"
"Arnautovic? Calhanoglu ha fatto un post dicendo che il gruppo ha bisogno anche di lui, il gruppo è più importante di certe valutazioni che facciamo. Anche io dico, se potesse arrivare Taremi sarei anche io più felice. Intanto non si può, non è così semplice. Poi bisogna preservare il gruppo, se il gruppo dice che questi sono quelli giusti, è giusto andare avanti con questi. Col Verona non è stata la miglior Inter della stagione, come quella col Genoa. Ci può stare che sia un po' appannata, ho visto l'Inter ad altissimo livello quest'anno. Si spera che torni a giocare con concretezza, ultimamente ha concretizzato poco. Finora ho visto una super squadra nel girone d'andata"