01:03 min
fcinter1908 ultimora Biasin: “Questa Inter deve vincere e sorridere di più. L’altra sera Acerbi mi diceva che…”

ultimora

Biasin: “Questa Inter deve vincere e sorridere di più. L’altra sera Acerbi mi diceva che…”

Marco Macca
Marco Macca Redattore 
Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul momento dell'Inter a due giorni dalla trasferta di Cagliari

Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul momento dell'Inter a due giorni dalla trasferta di Cagliari, sottolineando l'importanza della sfida:

"Quella contro il Cagliari per i nerazzurri è una delle partite più importanti della stagione: se vuoi dare un segnale, non solo all'esterno dello spogliatoio, ma anche all'interno, devi vincere. Questa squadra ha un potenziale ancora importante, ma secondo me manca la capacità di sorridere un po' di più".

"Secondo me ha bisogno ha bisogno di un filotto di vittorie per scrollarsi di dosso le inevitabili scorie della passata stagione. Una terza vittoria di fila darebbe una grossa mano. Altrimenti sarebbero guai grossi: ti allontaneresti dalla vetta della classifica, ma non daresti continuità. L'altra sera anche Acerbi diceva questa cosa: 'Abbiamo bisogno di caricarci con una grande vittoria o con una serie di vittorie'".

(Fonte: Telelombardia)