00:13 min
fcinter1908 ultimora Biasin: “Pio non va per forza paragonato a Vieri o Toni o altri. Basta osservarlo per capire che…”

ultimora

Biasin: “Pio non va per forza paragonato a Vieri o Toni o altri. Basta osservarlo per capire che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Sul canale Twitch di FCIN1908.it, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così dell'attaccante dell'Inter Pio Esposito

Sul canale Twitch di FCIN1908.it, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato così dell'attaccante dell'Inter Pio Esposito: “Evidentemente se si è creato tutto questo attorno a lui, è perché fa intravedere possibilità non comuni. Ha 20 anni e ha esordito in Serie A, Champions e Nazionale, segnando in A e Nazionale. Non va per forza paragonato a Vieri, Toni o Altobelli, ma nel presente sta dimostrando di poter stare ad alto livello nel suo club e nella sua Nazionale. Un grande punto di partenza.

Tutto il tran-tran attorno a lui? Se potessi dargli un consiglio, gli direi di stare sereno e tranquillo. Di solito l’odio o amore lo attira il giocatore che aizza le folle con atteggiamenti sbagliati, cosa che non è Pio Esposito. Basta osservarlo: non è un provocatore, quando segna non esulta neanche particolarmente, ha l’immagine del bravo ragazzo. Mi sembra sia abbastanza strutturato per fregarsene di tutto”.