Graziano Cesari, a Pressing, ha parlato del giallo dato a Bisseck da Doveriin occasione del retropassaggio sbagliato di Sucic che lo costringe a fare fallo su Giovane. L'ex arbitro ha analizzato proprio l'atteggiamento dell'arbitro che ha deciso subito per il giallo e ha chiesto conferma all'assistente.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Cesari ridicolizza i soliti in malafede: “Giusto giallo a Bisseck, mancano 2 elementi su 4”
ultimora
Cesari ridicolizza i soliti in malafede: “Giusto giallo a Bisseck, mancano 2 elementi su 4”
La moviola di Pressing rispetto al fallo fatto dal difensore nerazzurro su Giovane dopo un retropassaggio sbagliato di Sucic
«Doveri, come prima intenzione estrae il cartellino di giallo, pensa un attimo, ha già fischiato, la punizione è certa. Ma non mette in mano la tasca al cartellino rosso, la mano sinistra resta libera. Intanto arriva Bisseck che gli dice guarda che alla mia sinistra c'era Sucic che poteva assolutamente intervenire e Doveri estrae il giallo», spiega l'ex arbitro.

«La sua prima intenzione è il giallo e chiede la conferma a Lo Cicero che è piazzatissimo. Se il pallone fosse andato in perpendicolare o se non ci fosse stato Sucic sarebbe stato diverso. Giusto il confronto, il contatto c'è. Fallo da arancione? Abbiamo solo due cartellini», ha concluso.
(Fonte: Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)