«Se avesse vinto a Napoli e Torino avrebbe tanti punti in più sulla seconda. Se l'Intervincesse stasera sarebbe comunque prima. Ci può stare di perdere a Napoli e sicuramente gli è girata male nel derby con il Milan per gli episodi».Luca Toni, su DAZN, prima della partita con l'Atalanta ha parlato del momento dei nerazzurri e si è soffermato anche sulle scelte fatte da Chivu rispetto all'attacco, con la ThuLa che parte da titolare.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Toni: “Con Bonny ed Esposito Inter ha spalle coperte. Lautaro, meno gol ma più leader”
ultimora
Toni: “Con Bonny ed Esposito Inter ha spalle coperte. Lautaro, meno gol ma più leader”
Il commento dell'ex attaccante sulla gara che si gioca questa sera a Bergamo contro l'Atalanta

«Bonny e Esposito hanno alle spalle due giocatori importanti e giocano meno insieme Thuram e Lautaro perché hanno due giovani dietro e crescono in maniera importante. Penso che l'Inter un domani potrebbe avere le spalle coperte».

«Lautaro è cresciuto tanto come carattere e peesonalità, ha fatto qualche gol in meno, ha avuto qualche problema ma è un leader di questa inter, recupera qualche pallone in più aiuta la squadra. Mbappé, Keane, forse lo vedo un gradino più in basso, ma dopo quelli c'è l'argentino», ha detto l'ex attaccante sull'argentino.
Con l'Atalanta sarà una gara importantissima e dipenderà molto dai singoli», ha aggiunto più nello specifico sulla partita.
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)