00:25 min

ultimora

Bordocampista Dazn: “L’Inter fa una cosa ma per finta, non cascateci. Non smetterò mai…”

Redazione1908
L'analisi del match

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. Lo ha ribadito nel post gara Massimiliano Farris (in sostituzione di un Inzaghi senza voce).

L'analisi

—  

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. Poi totale gestione, anche del rischio. Fino alla fine, quando hanno deciso di ucciderla e l'hanno fatto. Hanno sofferto ma solo per finta, non cascateci", ha sottolineato il bordocampista Dazn, Giovanni Barsotti. Nota di merito per il numero 23 dell'Inter: "Barella uno dei top centrocampisti mondiali, non smetterò mai di dirlo. Accademia stasera".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.