Negli studi di Sky Sport 24, Stefano Borghi ha analizzato così quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus, partita vinta dai nerazzurri 3-2:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Borghi: “Esposito dominante. Espulsione? E’ simulazione Bastoni, i giocatori…”
Negli studi di Sky Sport 24, Stefano Borghi ha analizzato così quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus, partita vinta dai nerazzurri 3-2
"L'Inter ha dato ancora una volta l'impressione di avere qualche giro in meno in queste partite, ma ha dimostrato nel finale di volerla andare e portare a casa. C'è da dire comunque che Chivu ha creato un gruppo coeso e determinato. Nell'applicazione del regolamento di oggi, può anche starci fallo e ammonizione, ma sposo la linea di Del Piero sul fatto che probabilmente non è nemmeno fallo. Quella è una simulazione".
"L'atteggiamento dei giocatori deve essere più orientato all'aiuto dell'arbitro. Esposito? Ha già la maturità per essere dominante e incisivo, fa gol pesanti in partite pesanti. E' ora di cominciare a mettere in secondo piano le prospettive e considerare quello che è già".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

