Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha analizzato la vittoria dell'Inter sul campo dell'Ajax. In particolare il tecnico si è focalizzato sulla prova di Francesco Pio Esposito. "La cosa bella è come si è mosso in simbiosi con Thuram, questo vuol dire che è uno intelligente, uno che sa vedere il gioco, sa posizionarsi. La cosa più bella di questo giocatore è il controllo di palla, ha un controllo di palla fantastico. Riuscire a giocare con quella personalità, con quella qualità, mi ha impressionato".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Capello: “Pio Esposito ha personalità e qualità, mi ha impressionato. Spero riesca…”
ultimora
Capello: “Pio Esposito ha personalità e qualità, mi ha impressionato. Spero riesca…”
Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha analizzato la prova dell'attaccante alla sua prima partita in Champions
"Altra cosa bella che ha è la visione di gioco, quando c'è da tenere la palla la tiene, quando c'è da giocarla di prima la gioca di prima. Riesce a vedere anche dietro, due volta ha fatto dei passaggi veramente importanti che hanno permesso ai giocatori di tirare in porta. Come intelligenza può assomigliare a Dzeko, ha detto che sta lavorando per aumentare la velocità, spero gli riesca anche se non è una cosa facile, però è un giocatore che sarà interessante anche per la Nazionale".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

