Fabio Caressa, su Radio Dee Jay, ha parlato su Football Club della prestazione di Dimarco rispondendo a Zazzaroni che si chiedeva cosa l'esterno sinistro dell'Inter possa mangiare per giocare così. «Io vorrei il suo piede sinistro - ha detto il telecronista e giornalista di Skysport - poi non so cosa mangi ma sicuramente qualcosa di diverso da quello che mangia Luis Henrique».

ultimora
Caressa: “Sono con Bergomi, Inter brava non fortissima. Sommer? Se prende 3 tiri sono 3 gol”

«Sicuramente, io l'avevo già visto con l'Arsenal: i giocatori hanno dei livelli e lui non è il livello dell'Inter. Non puoi tirarti indietro quando giochi per l'Inter, gioca con paura e con il freno a mano tirato», ha aggiunto sul brasiliano.

«Sommer ha sbagliato la costruzione dal basso? Meglio se non capita, ma capita. Ma il problema di Sommer è che le altre squadre hanno portieri che su tre tiri due li salvano, all'Inter con tre tiri segnano tre gol. Non ti dà qualcosa in più. Le difficoltà sui calci d'angolo? L'Inter difende a zona sui calci d'angolo, non è una squadra altissima a centrocampo e se li prendi uomo contro uomo contro quelli alti la prendono sempre quelli alti. Questo è uno dei motivi per i quali penso che l'Inter non ha due squadre come si dice e la penso un po' come Beppe (Bergomi.ndr) quando dice che l'Inter è la più brava. Non è una squadra indimenticabile e fortissima, è brava», ha concluso Caressa.
(Fonte: Radio Dee Jay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)