Intervenuto su Viva El Futbol, Antonio Cassano, ex calciatore, ha parlato così del momento dell'Inter di Cristian Chivu: "L'Inter in questi quattro anni era la più forte, ha vinto uno scudetto: grazie ad Inzaghi abbiamo buttato tre campionati al cesso. Poi quest'anno la scelta Chivu è stata intelligente anche se loro avevano puntato Fabregas.

ultimora
Cassano: “Ora Arnautovic e Sanchez sono scarsi? Chi ha voluto Correa? Chivu un grande, farà…”
Ma sono convinto che lui sa lavorare, farà l'allenatore a grandissimi livelli e sta gestendo bene. Poi mi da fastidio che si dica che avevano attaccanti scarsi l'anno scorso: Arnautovic è scarso? In base a cosa? Perché si mangia un gol? Oppure due anni fa c'era Sanchez che sta facendo sfracelli in Spagna a 38 anni, era scarso? Se fai giocare sempre i soliti e ogni tanto metti un attaccante forte come loro due che non li caghi, il problema non è dei ragazzi, è chi li gestisce.
Quelli che ci sono oggi devono crescere, ma alla fine giocheranno sempre Lautaro e Thuram. L'anno scorso l'Inter non aveva attaccanti? Chi l'ha detto? Correa l'ha voluto Inzaghi, 35 milioni di euro: ha fatto cagare, è colpa mia? Qualcuno deve dare le colpe a chi davvero le merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

