04:10 min
fcinter1908 ultimora CdS – Inter, cosa si nasconde dietro l’indizio di formazione dato da Chivu

ultimora

CdS – Inter, cosa si nasconde dietro l’indizio di formazione dato da Chivu

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'allenatore nerazzurro ha anticipato un dettaglio della formazione di stasera che non scioglie del tutto un dubbio

Seppur in modo enigmatico, Cristian Chivu nella giornata di ieri ha lanciato un indizio di formazione su Inter-Sassuolo di stasera. A tal proposito, c'è una frase che merita una spiegazione. La sottolinea il Corriere dello Sport in edicola questa mattina:

"Tra le novità dovrebbe arrivare stavolta l’avvicendamento tra i pali. L’allenatore nerazzurro ieri ad Appiano ha anticipato che «un Martinez giocherà»: il riferimento è sembrato proprio al portiere spagnolo, ormai in rampa di lancio e desideroso di mettersi in mostra. Sommer, che contro l’Ajax si è preso la sua rivincita dopo le critiche di una settimana fa, dovrebbe quindi godere di un turno riposo.

La presenza certa di uno dei due Martinez dal primo minuto non esclude però matematicamente che in formazione possa esserci anche l’altro. Lautaro, in questo senso, ha smaltito il dolore alla schiena degli ultimi giorni. Ieri ha sostenuto, con il via libera dello staff medico, l’intera rifinitura con il gruppo, inclusa la partitina in cui sono state provate alcune soluzioni in vista di stasera. Stamattina si presenterà ad Appiano come tutti i compagni per colazione e sarà a disposizione del suo tecnico, che però scioglierà soltanto nelle prossime ore il dubbio in attacco".