fcinter1908 ultimora Champions League, Inter nella top 8 e non ai playoff? Ecco cosa deve succedere

ultimora

Champions League, Inter nella top 8 e non ai playoff? Ecco cosa deve succedere

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
In questo momento, l'Inter sarebbe qualificata ai playoff. Ma c'è ancora una piccolissima speranza di piazzarsi nelle prime otto

Dopo i risultati di ieri, l'Inter, con la sconfitta interna con l'Arsenal di martedì sera, si trova attualmente 14esima nella classifica del maxi-girone della Champions League. In questo momento, quindi, sarebbe qualificata ai playoff. Ma c'è ancora una piccolissima speranza di piazzarsi nelle prime otto.

Lo spiega Matteo Di Gangi su X: il club nerazzurro, infatti, per arrivare nelle prime come l'anno scorso, può solo vincere a Dortmund e sperare che accadano almeno 5 di questi scenari.

1) Liverpool che perde con il Qarabag, 2) Tottenham che non vince a Francoforte, 3) Chelsea che non vince a Napoli, 4) Barcellona che non vince con il Copenahgen, 5) Sporting che non vince a Bilbao, 6) City che non batte il Galatasaray, 7) Atletico Madrid che non vince con il Bodo, 8) l'Atalanta che non vince con l'Union St. Gilloise. Se infine PSG e Newcastle dovessero pareggiare, le condizioni che dovrebbero avverarsi non sarebbero più 5 ma 4.