FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare”

ultimora

Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare”

Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare” - immagine 1
Ivan Juric torna a parlare di Ademola Lookman dopo la chiusura del mercato: queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta
Alessandro Cosattini Redattore 
Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare”- immagine 2

Ivan Juric torna a parlare di Ademola Lookman dopo la chiusura del mercato. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta sull'attaccante:

Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare”- immagine 3

"Lookman non sarà convocato, per domani non è pronto. È una situazione spiacevole e difficile. Quello che sento è che noi abbiamo bisogno di altre cose in questo momento, di spirito, di sentire la maglia, i nostri ragazzi devono essere questo. Io voglio un altro livello umano, un’appartenenza diversa. In questo momento andremo avanti così", le parole riportate da tuttoatalanta.com.

Clamoroso Juric, durissimo con Lookman: “Cazzo siamo l’Atalanta, non devo pregarlo per giocare”- immagine 4

Ne riporta altre durissime il Corriere dello Sport: "Cazzo, noi siamo l'Atalanta, rappresentiamo una maglia, una città. Funziona al contrario, non è che devo pregare qualcuno. Lookman è un ragazzo onesto e un top player, ma restiamo convinti che l'Atalanta abbia bisogno di valori forti e umani. Si tratta di una situazione veramente spiacevole, bruttina, quello che io sento e che abbiamo bisogno di altre cose, di spirito, lotta e umiltà, di sentire la maglia. Voglio altre cose, un'appartenenza diversa. Andremo avanti così".