FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Compagnoni: “Inter, troppa abbondanza a centrocampo. Chivu può diventare top. Esposito…”

ultimora

Compagnoni: “Inter, troppa abbondanza a centrocampo. Chivu può diventare top. Esposito…”

Compagnoni: “Inter, troppa abbondanza a centrocampo. Chivu può diventare top. Esposito…” - immagine 1
Negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha analizzato il momento dell'Inter dopo la vittoria in Champions League in casa dell'Ajax
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Negli studi di Sky Sport 24, Maurizio Compagnoni ha analizzato il momento dell'Inter dopo la vittoria in Champions League in casa dell'Ajax:

Compagnoni: “Inter, troppa abbondanza a centrocampo. Chivu può diventare top. Esposito…”- immagine 2

"Ad Amsterdam Pio Esposito mi è piaciuto tantissimo. Non ha avuto paura ed ha giocato con personalità. I grandi attaccanti devono avere esplosività e se lui crescerà da quel punto di vista potrà diventare una punta di alto livello. Mi pare che abbia anche la testa giusta, con un allenatore che vuole valorizzarlo e che lo conosce bene".

Compagnoni: “Inter, troppa abbondanza a centrocampo. Chivu può diventare top. Esposito…”- immagine 3

"L'Inter ora ha grande abbondanza a centrocampo. Ho apprezzato gli acquisti di Sucic e Diouf, che mi piacciono tantissimo, ma quattro riserve come potenziali titolari mi sembrano troppi, anche come gestione. Chivu? Che andasse sotto processo era normale, visto che ha poca esperienza e che allena l'Inter. Ma mi è piaciuto molto come ha gestito questa situazione, può diventare un grande allenatore".

(Fonte: Sky Sport)