FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò: “Inter indenne allo Stadium. E al ritorno tutti gli scontri diretti a San Siro”

Condò: “Inter indenne allo Stadium. E al ritorno tutti gli scontri diretti a San Siro” - immagine 1
Della sfida tra Juve e Inter finita in parità ha parlato sulle pagine de La Repubblica il giornalista Paolo Condò

Della sfida tra Juve e Inter finita in parità ha parlato sulle pagine de La Repubblica il giornalista Paolo Condò:

Condò: “Inter indenne allo Stadium. E al ritorno tutti gli scontri diretti a San Siro”- immagine 2

La domanda-chiave di Juve-Inter, a favore di chi vada questo pareggio, non ha una risposta scontata. L’Inter ha passato indenne la trasferta più impegnativa, la prossima settimana giocherà a Napoli, la prospettiva è di un girone di ritorno pieno di scontri diretti a San Siro come accadde al Napoli l’anno scorso al Maradona. Sull’altro fronte la Juve è rimasta in scia senza rischiare niente, anzi, era pure andata in vantaggio con un pallone recuperato a Dumfries, salvo farsi raggiungere da un magistrale contropiede coast to coast: un mondo alla rovescia, viste le caratteristiche delle due squadre, ma nei big match succede spesso perché tutti sanno fare tutto, e se non tutto molto.

Condò: “Inter indenne allo Stadium. E al ritorno tutti gli scontri diretti a San Siro”- immagine 3

Allegri ha fatto debuttare un altro ragazzino, Nicolussi Caviglia, con una mossa che sottolinea la sua fiducia nei giovani bianconeri e — più maliziosamente — la necessità di aggiungere a gennaio almeno un centrocampista di valore. Ed è in questo senso che restare attaccati all’Inter può accontentare pur essendosi giocati lo scontro diretto casalingo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.