FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Condò: “Inter, primo tempo dominato. Risolto un problema del finale della scorsa stagione”

ultimora

Condò: “Inter, primo tempo dominato. Risolto un problema del finale della scorsa stagione”

Condò: “Inter, primo tempo dominato. Risolto un problema del finale della scorsa stagione” - immagine 1
Il commento del giornalista nel post partita su Skysport
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Paolo Condò ha commentato su Skysport la vittoria dell'Inter contro la Roma all'Olimpico che vale il primo posto della classifica (in attesa della gara del Milan) insieme ai giallorossi e al Napoli prossima rivale in campionato.

Condò: “Inter, primo tempo dominato. Risolto un problema del finale della scorsa stagione”- immagine 2

«C'era qualche dubbio sugli avversari fino a questo punto. Ma andare a vincere in questo modo in casa della Roma è per l'Inter il salto del fosso. Nel secondo tempo c'è stata partita e la Roma ha sfiorato il pareggio. Nel primo tempo invece dominio totale dell'Inter: una prestazione molto convincente. Ho ammirato Mkhitaryan. A 36 anni decisivo sempre nei vari momenti della gara e ha giocato 90 minuti. Poi soltanto voti positivi per Chivu», ha sottolineato il giornalista.

Condò: “Inter, primo tempo dominato. Risolto un problema del finale della scorsa stagione”- immagine 3

«Conosciamo la stagione passata dell'Inter. Eccellenza fino ad aprile e poi sei la caduta sui tre fronti. Perché sei caduto? Se il problema è stato quello che c'era dietro a Thuram e Lautaro è stato risolto. Bonny ha segnato, Esposito è entrato benissimo. Ha tenuto palla e ha preso calcioni ed era essenzialmente da solo nel finale. Bisogna capire poi se nell'Inter dello scorso anno c'era un problema di usura generale», ha aggiunto il giornalista durante il suo intervento sul canale satellitare.

Periodo intenso per i nerazzurri: «L'Inter - ha aggiunto ancora Condò - andrà a giocare in Belgio e deve fare i tre punti e poi ci sarà il Napoli. Tre gare che sono tre cime da scalare. L'anno scorso fino alla sesta giornata di campionato più due di Champions Acerbi e Mkhitaryan erano molto più avanti quanto a minuti giocati+e quindi Chivu li sta anche gestendo». 

(Fonte: SS24)