FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò su Inzaghi: “Arabia? Spesso capita che quando hai tante spasimanti…”

Condò su Inzaghi: “Arabia? Spesso capita che quando hai tante spasimanti…” - immagine 1
Le sirene dell'Arabia Saudita suonano forti e ci provano per Simone Inzaghi: le parole di Condò sulla questione
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così di Simone Inzaghi e della proposta che il tecnico piacentino ha ricevuto dall'Arabia Saudita:

"Vado sempre molto cauto, non so quanto grande sia la proposta economica. Non ha molto senso dire che Inzaghi non deve andare, se vuole andare a fare un bagno tra i soldi come zio Paperone può farlo. Io considero l'Arabia Saudita come il cimitero degli elefanti nel panorama del calcio mondiale, trovo intelligente e corretto andare a fine carriera per portare la propria esperienza in un campionato nascente per sistemarmi la pensione per me e le prossime generazioni ma non trovo sensato che un allenatore che già guadagna molti soldi vada lì, non è che l'Inter lo affami Inzaghi"


Condò su Inzaghi: “Arabia? Spesso capita che quando hai tante spasimanti…”- immagine 3

"Eventualmente arriverebbe prima la Premier League o altre piste, avendo molta stima di Inzaghi non credo che andrà in Arabia Saudita. Come spesso succede, quando hai delle spasimanti, poi a casa vieni trattato meglio dal tuo partner, probabilmente c'è anche una piccola rivincita maliziosa ma comprensibile che vuole prendersi. Sappiamo che Inzaghi è più stimato all'estero che in Italia e questa carta magari lui vuole giocarsela"