ultimora

Condò: “Inzaghi uomo dell’anno, ma a questo punto deve vincere lo scudetto”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto il punto sull'Inter a pochi giorni dalla grande partita contro la Juventus

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto il punto sull'Inter a pochi giorni dalla grande partita contro la Juventus:

"E' dall'inizio che dico che l'Inter deve vincere questo campionato: ha questa complicata missione, ma è la squadra chiaramente più forte e fin qui Inzaghi ha svolto molto bene il suo lavoro. A partire dalla scorsa primavera, è quello che ha fatto di più. E' l'uomo dell'anno".

"E' il terzo campionato per lui: fin qui sono stato innocentista nei suoi confronti, perché per me il rendimento europeo ha ampiamente compensato la resa anticipata di fronte al Napoli. Inzaghi ha aumentato il valore di tantissimi giocatori, permettendo alla società di applicare quel player trading che la tiene in piedi, malgrado una situazione finanziaria complicata. Inzaghi, comunque, a questo punto uno scudetto lo deve vincere".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.