FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Pardo: “Parole Conte? C’è una verità numerica. Ma è anche strategia: prova…”

ultimora

Pardo: “Parole Conte? C’è una verità numerica. Ma è anche strategia: prova…”

Pardo: “Parole Conte? C’è una verità numerica. Ma è anche strategia: prova…” - immagine 1
Il giornalista ha commentato quanto detto dall'allenatore del Napoli sulla forza della sua rosa e il mercato estivo
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Pierluigi Pardo, su Radio24, durante la trasmissione che conduce 'Tutti convocati' ha parlato dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, e di quanto ha detto dopo la vittoria per tre a due sul Pisa sulla forza della sua rosa e sul mercato fatto dal Napoli quest'estate.

Pardo: “Parole Conte? C’è una verità numerica. Ma è anche strategia: prova…”- immagine 2

«Sento parlare di grande mercato. Noi abbiamo messo dentro tanti calciatori, il grande mercato è un'altra cosa», ha detto tra le altre cose sottolineando che non basta essere intervernuti sul mercato per fare del suo Napoli una squadra vincente.

Il giornalista ha commentato così quanto è stato detto dal tecnico del club partenopeo: «Le parole di Conte? Credo che ci sia un elemento di verità dal punto di vista numerico. Il Napoli che tecnicamente è la squadra più forte del campionato dal punto di vista numerico, la rosa dell'anno scorso, con la CL, sarebbe stata insufficiente. sul fatto che i giocatori arrivati non siano di livello è una strategia di comunicazione. Fa parte della sua capacità. Si rende conto che tutti o quasi gli addetti ai lavori partono dal presupposto che il Napoli avento vinto il campionato e avendo fatto mercato sia la favorita. Per lui non è automatico e lui prova a togliere pressioni, aspettative e ansie. Però la campagna acquisti è importanti e la squadra è forte ed è forte anche perché c'è lui».

(Fonte: Radio24)