- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Oggi è già vigilia. Questa volta la vigilia di una sfida di Coppa Italia. L'Inter, dopo aver vinto contro la Cremonese, affronta i quarti della Coppa nazionale. Nei prossimi due giorni si giocheranno due quarti: Inter-Torino e Atalanta-Juventus. La squadra nerazzurra giocherà mercoledì 4 febbraio alle 21 allo stadio di Monza (ci sono le Olimpiadi invernali a Milano e il 6 la cerimonia di inaugurazione si terrà a San Siro). I bianconeri invece affronteranno a Bergamo giovedì 5 febbraio l'Atalanta di Palladino (sempre alle 21).
Mediaset ha fino al 2027 i diritti della Coppa Nazionale e quindi tutte le partite dell’edizione 2025/2026 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti della tv di Cologno Monzese. La partita della squadra di Chivu del 4 febbraio, così come quella della Juve il giorno dopo, saranno visibili in chiaro su ITALIA1 e in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.
Di seguito, il dettaglio del programma dei quarti:
MERCOLEDÌ 4 FEBBRAIO:
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Fabrizio Biasin e Graziano Cesari.
GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO:
telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
Ospiti in studio:Alessio Tacchinardi, Giampaolo Pazzini, Mino Taveri e Graziano Cesari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA