Coronavirus, tutti i giocatori risultati positivi in casa Inter nella stagione 2020/21
Dall'inizio della stagione ad oggi sono 10 i giocatori in casa Inter che sono risultati positivi al Coronavirus. L'Inter ha riattivato il protocollo sanitario previsto alla notizia della positività di D'Ambrosio.
Redazione1908
Brutte notizie per quanto riguarda il Coronavirus in casa Inter: dopo un periodo di relativa tranquillità per quanto riguarda il gruppo squadra, sono state accertate le positività di D'Ambrosio, Handanovic, Vecino e de Vrij. Recentemente, a risultare positivi erano stati diversi dirigenti nerazzurri (Marotta, Ausilio, Antonello, Baccin). Tutti praticamente in contemporanea ma senza che avessero avuto contatti "pericolosi" con il gruppo squadra.
D'Ambrosio era a Torino con il resto della squadra, domenica, ma un leggero malessere aveva fatto sì che venisse subito allontanato. Qualche giorno dopo è toccato a Handanovic fermarsi. Infine Vecino e de Vrij, con la conseguente decisione da parte dell'ATS Milano di bloccare ogni attività della squadra, la partita in programma sabato così come le trasferte dei nazionali.