FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Cruciani durissimo: “Saviano, ma che stai a dì? Scritta follia assoluta, se l’Inter vincerà…”

ultimora

Cruciani durissimo: “Saviano, ma che stai a dì? Scritta follia assoluta, se l’Inter vincerà…”

Cruciani durissimo: “Saviano, ma che stai a dì? Scritta follia assoluta, se l’Inter vincerà…” - immagine 1
Giuseppe Cruciani, giornalista e speaker radiofonico, ai microfoni del podcast Numer1, si è scagliato contro Roberto Saviano
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Giuseppe Cruciani, giornalista e speaker radiofonico, ai microfoni del podcast Numer1, si è scagliato contro Roberto Saviano dopo le sue recenti dichiarazioni contro l'Inter: "Saviano ma che stai a dì? L'Inter non ha bisogno di avvocati difensori: il presidente Marotta ha il suo stuolo di avvocati e non ha di certo bisogno di me.

Cruciani durissimo: “Saviano, ma che stai a dì? Scritta follia assoluta, se l’Inter vincerà…”- immagine 2

Ma come si fa a dire, ed è quello che ha scritto Saviano, che i campionati finché ci sarà Marotta a governare il calcio italiano secondo lui, non saranno regolari? Lo ha scritto lui, saranno dei campionati falsati e non importa se vince l'Inter. E' una follia assoluta, una cosa senza alcun senso soprattutto perché lui associa la vicenda degli ultras alla regolarità del campionato.

Cruciani durissimo: “Saviano, ma che stai a dì? Scritta follia assoluta, se l’Inter vincerà…”- immagine 3

Non c'è nessun tipo di collegamento tra la vicenda ultras con la regolarità del campionato: ha sbagliato bersaglio, ha attaccato senza senso uno dei più grandi dirigenti del calcio italiano. Il calcio italiano e il campionato, se dovesse vincere l'Inter, sarà regolare".