Le altre tre in Champions sono costate miliardi. L'Inter può arrivare in finale, ma non facciamola passare come una cosa facile viste anche le ultime partite.
Cruciani: a tre partite dall'obiettivo non si può parlare di obiettivo quasi impossibile. È una stupidaggine. Stesse probabilità delle altre 3. Più complicato il campionato, dove mancano 5 partite che sono una scalata più complicata di quella del Napoli. Rimessa a Bologna? Mi sembra che Inzaghi, che considero un grande allenatore, difetti in questo: va davanti alle telecamere e la prima cosa di cui parla è dell'errore dell'arbitro. Comunicare all'esterno che la colpa è dell'arbitro mi sembra francamente senza senso, comunicazione sbagliata, dai impressione di cercare alibi.
Per l'inter la partita decisiva è quella con la Roma. Se rimangono a pari punti, l'altra partita complicata è in casa con la Lazio alla penultima. Il Napoli può perdere punti solamente a Lecce. Se il Napoli passa davanti, difficile che l'Inter lo possa riprendere. Le partite col Barcellona saranno molto stressanti, il calendario conta tantissimo. Dopo Bologna penso che il Napoli abbia il 60% di possibilità di vincere lo scudetto, l'Inter il 40%. Unico ostacolo è il Lecce che si gioca tantissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

