FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Cruciani: “Sono pazzo di Chivu, ha preso Inter distrutta” Biasin: “Io pensavo che Allegri…”

ultimora

Cruciani: “Sono pazzo di Chivu, ha preso Inter distrutta” Biasin: “Io pensavo che Allegri…”

Cruciani: “Sono pazzo di Chivu, ha preso Inter distrutta” Biasin: “Io pensavo che Allegri…” - immagine 1
Fabrizio Biasin e Giuseppe Cruciani hanno parlato del percorso di Chivu all'Inter. Cruciani: "Darei anche un bacio a Chivu"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuti al Podcast Numer1, Fabrizio Biasin e Giuseppe Cruciani hanno parlato del percorso di Chivu all'Inter. Parte Biasin: "Chivu mi ha sorpreso in positivo, non pensavo potesse fare quello che sta facendo. Non mi immaginavo riuscisse a fare anche a livello di gestione soprattutto psicologica"

Cruciani: “Sono pazzo di Chivu, ha preso Inter distrutta” Biasin: “Io pensavo che Allegri…”- immagine 2

Interviene Cruciani: "Sono innamorato di Chivu, lo bacerei sulla spalla come ha fatto Spalletti con la Zille o anche di più, è vero. Sono innamorato di Chivu, che vi devo dire? Ha fatto 13 partite in Serie A prima di andare all'Inter, ha preso una squadra distrutta psicologicamente dalla batosta di Monaco, ha fatto un lavoro sulla testa dei giocatori, è in corsa su tutti i fronti, se non fanno cazzate con i salmonari sono agli ottavi di Champions, quindi soldi che entrano, e in campionato, voglio dire, è in fuga e deve temere o il rientro degli infortuni del Napoli o Allegri. Come si fa a non essere innamorati di Chivu? Anche per me le risposte che dà, per me è il numero 1 assoluto. Poi magari non vincerà niente come è successo l'anno scorso ma voto 10"

Cruciani: “Sono pazzo di Chivu, ha preso Inter distrutta” Biasin: “Io pensavo che Allegri…”- immagine 3

Biasin prosegue: "Io pensavo che chiunque fosse arrivato dopo 4 anni di Inzaghi e dopo quel finale tragico di stagione, sarebbe finito al patibolo. Nella mia testa, il mio pensiero era: "Solo uno come Allegri può reggere ad una situazione del genere", perché ne ha passate tante e sa come gestirle. A me piace molto una cosa di Chivu, una tecnica sottovalutata: io la definisco la tecnica della non tensione. Lui vive tutto con una serenità assoluta, forse poi arriverà il momento delle difficoltà"