FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora De Canio: “Napoli? KO imbarazzante, Conte lo sa. Contro l’Inter servirebbe…”

ultimora

De Canio: “Napoli? KO imbarazzante, Conte lo sa. Contro l’Inter servirebbe…”

De Canio: “Napoli? KO imbarazzante, Conte lo sa. Contro l’Inter servirebbe…” - immagine 1
Le parole dell'ex allenatore a proposito della squadra di Antonio Conte prima del prossimo impegno di campionato
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Gigi De Canio, ex allenatore, ha parlato di quanto sta accadendo al Napoli in questi giorni. Qui il suo pensiero ai microfoni di TMW:

De Canio: “Napoli? KO imbarazzante, Conte lo sa. Contro l’Inter servirebbe…”- immagine 2

"Un allenatore, dopo la partita, deve dare comunque delle spiegazioni, probabilmente non si esprime sempre il proprio pensiero nella maniera più compiuta. Il ko col PSV è stato imbarazzante, penso che Antonio è consapevole che nessuno gli chiede di vincere la Champions. Un conto è fare un buon percorso e fare un ottimo campionato, un conto è vincere la Champions ma non è questo l'obiettivo. Si è alzato il livello della rosa ma non in modo tale per vincere il campionato. Ci si aspettava qualcosa di più dall'inserimento dei nuovi. Gli manca lavorare con un'ossatura chiara di squadra rispetto a un percorso normale".

E ora serve una reazione con l'Inter:

"Spero che Conte recuperi innanzitutto Hojlund, perché è una squadra monca se non punge davanti. Perde forza, convinzione, certezze in questo modo. Lucca al momento non è il prototipo di calciatore che può aiutare il Napoli. E ancora giovane e non ha vissuto grandi esperienze prima".