I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di agosto sono: Kristensen (Udinese), McTominay (Napoli), Nico Paz (Como), Soulè (Roma), Thuram (Inter), Yildiz (Juventus).

ultimora
EA Sports POTM di agosto, anche un nerazzurro tra i candidati: ecco come votare
I sei candidati sono stati selezionati tenendo conto delle analisi evolute di Kama Sport, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. Il sistema di rating considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali.
Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione.
Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 2ª della Serie A Enilive 2025/2026.
E` possibile partecipare alla votazione utilizzando questo link -> CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA



