Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Enoch Owusu, attaccante dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 il successo all'ultimo respiro ottenuto contro il Monza: "Abbiamo un po' sofferto, ma era importante vincere per avere continuità in campionato e siamo riusciti a portarla a casa. Ora abbiamo un bel vantaggio in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare e far bene per prepararci al meglio per le prossime partite e arrivare al top in fondo.

La mia prestazione? Oggi ho fatto un buon assist, ma la cosa più importante è aiutare la squadra. Sono contento di averlo fatto, devo lavorare per avere altri obiettivi. A che punto mi sento? Mi sento bene, anche se non sono ancora al top. Piano piano ci arriverò. Settimana prossima abbiamo il derby: una partita importante, da lunedì cominceremo a lavorare e cercheremo di arrivarci al meglio possibile".