- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La speranza dell'Italia di qualificarsi al prossimo mondiale passa anche dalla gara in casa dell'Estonia. Gli azzurri scendono in campo questa sera, con una formazione che si preannuncia a trazione anteriore. Bisognerà vincere e sperare in un passo falso della Norvegia, per dare un senso diverso alle prossime gare e in particolare allo scontro diretto in programma a novembre.
Dal ritiro azzurro arrivano novità importanti. A riportarle è Marco Nosotti, in collegamento con Sky Sport: "Dalla riunione che stanno facendo in questo momento sta emergendo la voce che riguarda la candidatura di Orsolini, venuto qui per giocare e pronto a scendere in campo stasera. Toccherà a lui occupare la fascia destra, mentre a sinistra agirà Raspadori. Poi, in avanti, le due punte Kean e Retegui".
Saranno tre i calciatori dell'Inter in campo dal primo minuto. Si tratta di Bastoni e Dimarco, rispettivamente in mezzo e a sinistra nella difesa a quattro davanti a Donnarumma, e di Nicolò Barella, che insieme a Tonali formerà la diga di metà campo.
ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Orsolini, Tonali, Barella, Raspadori; Kean, Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA