00:20 min
fcinter1908 ultimora FCIN1908 / Inter, sorpresa dell’ultimo minuto: Diouf titolare, ecco dove giocherà

ultimora

FCIN1908 / Inter, sorpresa dell’ultimo minuto: Diouf titolare, ecco dove giocherà

Fabio Alampi Redattore 
Nuova chance in Coppa Italia per il centrocampista francese, che ha già giocato e segnato contro Venezia e Torino

C'è una grande novità di formazione nell'Inter che scenderà in campo contro il Como nella semifinale di andata di Coppa Italia: secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Andy Diouf avrà una maglia da titolare.

Il centrocampista francese giocherà da mezz'ala destra nell'inedito 3-5-1-1 scelto da Chivu, in un centrocampo completato da Calhanoglu in cabina di regia e Sucic a sinistra, con Frattesi a supporto dell'unica punta Pio Esposito. Probabile che Diouf e Frattesi si scambino spesso la posizione.

Per Diouf si tratterà della terza partita su tre da titolare in Coppa Italia: il francese ha già giocato e segnato contro Venezia e Torino negli ottavi di finale e nei quarti.